INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Dicembre 2015 Capricorno: settima posizione

Oroscopo Dicembre 2015 Capricorno: settima posizione.

Oroscopo Dicembre 2015 CapricornoIl Sole che entra nel vostro segno porta energia, ma indubbiamente per tutto il mese di dicembre 2015 avete Marte messo di traverso vi porta ad essere più insofferenti, meno controllati e sicuramente più stanchi.

Sono possibili rotture, oltre che di anima anche di rapporti e cose, quindi prestate maggiore prudenza soprattutto alla guida!

Questo poi vale soprattutto per i nati della seconda decade che hanno anche la tensione di Urano e Plutone nel segno: un’accoppiata esplosiva sommata alle avversità di Marte!

Fate quindi appello alla vostra proverbiale prudenza e freddezza prima di agire, vi serviranno tutte.

Dall’11 Mercurio nel segno aiuta i commerci, la comunicazione, i viaggi e gli spostamenti e aiuta anche le amicizie, mitigando quindi in parte la voglia di mandare tutti a fare quattro passi che può essere ispirata da Marte.

Giove è positivo per i nati della seconda decade e gli investimenti, i conti di fine anno e il maneggio del denaro sono buoni, ma il pianeta porta anche una ventata di ottimismo e allenta i vostri forti freni inibitori.

I nati della prima decade sono più sensibili alle emozioni e ci sono nell’aria possibili di innamoramenti nell’aria o forti probabilità di realizzare un percorso di crescita personale… magari attraverso la meditazione!


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by