INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo Dicembre 2015 Sagittario: dodicesima posizione

Oroscopo Dicembre 2015 Sagittario: dodicesima posizione.

Oroscopo Dicembre 2015 SagittarioGuardiamo il lato positivo: il pianeta Marte per tutto il mese di dicembre 2015 vi appoggia e la grinta, l’energia per affrontare il periodo ci sono e con esse c’è la voglia di divertirsi e viaggiare che fa parte del vostro modo di essere, senza poi dimenticare che Mercurio fino all’11 aiuta viaggi e gli spostamenti.

La prima decade del segno è sempre lì che fa i conti con Saturno che chiede rigore e tira il freno per far sì che si riconosca quello che è valido e quello che bisogna tagliare.

I nati a metà della prima decade sono invece alle prese con la tensione di Nettuno che spinge a fuggire la realtà, ad evadere nel mondo della fantasia e non è facile mettere assieme le due cose.

I nati dell’ultima decade hanno Giove in tensione ma guardiamo sempre il lato positivo: forse assimilerete di meno e le trasgressioni culinarie delle feste potrebbero non fare grossi danni ponderali, ma con il pianeta Giove avverso il portafoglio piangerà.

Attenzione sempre a tutte le questioni legali, alle scadenze delle tasse e alle multe!

I nati della seconda decade godranno dell’appoggio di Urano, saranno realizzativi dato che avranno ancora energia e sapranno cogliere al volo le buone occasioni. Per tutti, dall’ultimo giorno di dicembre Venere entrerà nel vostro segno e sarete quindi irresistibili nella serata dell’ultimo dell’anno.



Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by