INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo Dicembre 2015 Leone: prima posizione

Oroscopo Dicembre 2015 Leone: prima posizione.

Oroscopo Dicembre 2015 Leone
Pronti e smaglianti per le feste?

La vedo la vostra criniera gonfiarsi e brillare con l’energia di Marte che vi appoggia per tutto il mese e che vi dona tanta grinta a voi che l’avete integrata nel dna

Cari amici nati sotto il segno del Leone sarete festaioli o goduriosi, le ore piccolissime sono le vostre, sarete presenti in tutte le feste e con un’energia inesauribile.

Fino all’11 i nati della terza decade sono aiutati negli affari, nei contratti, nelle comunicazioni: è il momento ideale per cambiare computer, il cellulare o il provider telefonico.

I nati della prima decade hanno l’appoggio di Saturno che aiuta i piani e le programmazioni a lunga distanza e a ottenre il successo meritato per il proprio lavoro: sono infatti nell’aria possibili promozioni ed avanzamenti.

Quelli della seconda decade hanno l’appoggio di Urano che porta a cogliere al volo le occasioni giuste, aiuta il cambiamento e la trasformazione in maniera veloce e repentina.

Ciliegina sulla torta: fino al 6 Venere goduriosa appoggia i nati della terza decade e dona nuovi amori, tante feste ed anche un’ottima forma fisica.

Proprio l’ultimo giorno del mese Venere incomincia ad appoggiare anche i nati della prima decade e che festa sia!


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by