INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

New Looks Parrucchieri: lo stile a Riccione

New Looks Parrucchieri a Riccione.

Per apparire al Top nel Look, indiscutibilmente i capelli e il loro stile giocano un ruolo fondamentale, sia nell’essere che nell’apparire. New Looks Parrucchieri di Riccione, rompe gli schemi distinguendosi in questo settore grazie alla visione di Giuseppe Cascione. Giuseppe, focalizzandosi su uno dei suoi sogni, disegna un laboratorio creativo nel 2013 situato in via Oberdan 3 a Riccione, non un semplice negozio ma ciò che egli definisce come Hair Space Accademy.
Giuseppe, raccontaci il progetto New Looks Parrucchieri.
Parole chiave di questo progetto? Ascolto, consulting, trasparenza, competenza, design, ricerca, innovazione, qualità e cuore.Con questa identità nasce New Looks, che con non calanche ed un’aria bohemien nel design, risulta attuale per confort, nell’espressione del sentirsi a casa per chi lo vive. Un percorso emozionale, è il messaggio che vuole trasmettere: spazi e tempi dedicati ad ogni singolo momento, luci soffuse e musica legata ai mood creati ogni giorno, spontaneità nell’accoglienza e nell’arte del far bene.Rallentare il tempo, perché la bellezza lo richiede. La bellezza ci salverà.
Il team di New Looks Parrucchieri? Un responsabile e quattro stilisti dall’importante background, provenienti da paesi e culture differenti, danno la possibilità alle persone di spaziare verso diverse direzioni creative, aventi un comune denominatore: comprendere la vera identità stilistica della persona e tracciare con lei il suo nuovo look.
Spiegaci meglio questo tuo ultimo concetto. Nel momento del cambiamento è importante trovare quella direzione per approdare alla migliore espressione personale nell’estetica. Amiamo accompagnare le persone verso questo cammino, ricercare assieme a loro il mood giusto, partendo dal loro carattere, comprenderlo, per portarlo alla luce. Riuscendo in questo, riusciamo ad emozionare.. emozionandoci.
Ricetta per riuscirci? Competenza nel consulting, qualità dei servizi ed un pizzico di humor..
Perché Hair Space/Accademy? New Looks Parrucchieri è anche un Accademy, dove si tengono costantemente corsi di formazione, presentazioni, anteprime di collezione, shooting moda e lounge aperitive. Un work in progress continuo!
new_looks (4)
“Shooting dedicato alla bellezza senza tempo realizzato per Top Look Magazine”.
Style: Retro Woman, intitolato “L’intramontabile leggerezza dell’anima”.
Colonna sonora utilizzata durante il servizio: Cry me a River di Dinah Washington; Ain’T She Sweet di The Jaggpap; Our day will come di Waldeck.
Foto: Gabriele Nastro. Abito: coco&como. Make Up: Erika Delmagno. Location: Grand Hotel di Riccione. Shooting: New Looks Creative Team.