INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Gardini per Arredare Gatteo: a tu per tu con l’architetto Marco Gardini

Gardini per Arredare Gatteo

A tu per tu con Marco Gardini

L’architetto ci spiega la sua visione di design e architettura per Gardini per Arredare Gatteo

Gardini per Arredare Gatteo nasce nel 1966, distinguendosi immediatamente nel settore dell’arredamento per l’alta professionalità del personale, la freschezza delle idee e l’unicità dei progetti.  Moderno, classico, etnico e tradizionale: lo stile Gardini soddisfa tutti i gusti e le esigenze per la casa, l’ufficio, l’hotel e le strutture ricettive. 

Gardini per Arredare Gatteo A tu per tu con Marco Gardini

I punti di forza? Un team formato da architetti e arredatori in grado di esaudire i desideri della clientela.  Il laboratorio aziendale di falegnameria che permette di personalizzare al centimetro i prodotti su misura. E i sopralluoghi e rilievi eseguiti da geometri, che lasciano intuire l’attenzione e la cura per i dettagli.

Abbiamo intervistato l’architetto Marco Gardini, responsabile dello stile Gardini per Arredare Gatteo, per scoprire qualche curiosità in più sulla sua azienda:  

Gardini per Arredare Gatteo A tu per tu con Marco Gardini

Marco, parlaci un po’ di te… Chi sei, quanti anni hai, il tuo ruolo nell’azienda.
“Architetto Marco Gardini, 60 anni (dicono, ma non ci credo!), segno zodiacale Leone. Sono architetto e imprenditore e viceversa: due ruoli inscindibili all’interno della mia vita.”

Cosa distingue la tua azienda dalle altre?

“Il fatto che seguiamo tutta la filiera della produzione: dalla ricerca all’esecuzione, fino all’attenzione ai servizi, come i rilievi, il montaggio eseguito da tecnici specializzati e l’assistenza post vendita. E poi il contatto con le persone: il cliente va ascoltato.”

Gardini per Arredare Gatteo A tu per tu con Marco Gardini

Quali sono gli obiettivi per il futuro?

Per guardare avanti, spesso mi guardo dentro: le risposte che cerchiamo sono sempre nei dettagli della vita e di quello che abbiamo creato.  Davanti a me vedo la continuazione del progetto che aveva mio padre e che ora coincide col mio.”

Ad oggi l’universo Gardini è composto da cinque punti vendita che sono un’evoluzione concettuale rispetto alla classica esposizione di mobili: l’esperienza di vivere la propria casa prima ancora di vederla realizzata.

 

GARDINI per Arredare Gatteo

Via Savignano, 54 – Gatteo (FC) –

www.gardiniperarredare.it

Post Tags
Share Post
Written by