INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Atelier Linda Sposi Longiano: il Tratto Distintivo del Tuo Sì

ATELIER LINDA SPOSI LONGIANO

IL TRATTO DISTINTIVO DEL TUO SI’

“Io so cosa vogliono le donne, vogliono essere belle.” E’ stato questo il mantra del grande Maestro Valentino Garavani ed è con questa frase che Linda Marra, proprietaria dell’Atelier Linda Sposi Longiano, ha deciso di iniziare la sua avventura in questo mondo così romantico.

Oggi facciamo due chiacchiere proprio con Linda che ci racconta tutti i segreti della sua professione

Atelier Linda Sposi Longiano

Linda Marra, proprietaria dell’Atelier Linda Sposi

Ciao Linda. Certamente la scelta dell’abito è uno dei momenti più importanti nella preparazione al grande giorno. Come fai a conquistare la fiducia dei tuoi clienti?

“Ogni futura/o sposa/o, nei mesi che precedono la prima prova, cerca di farsi un’idea sulla forma, lo stile, il tessuto dell’abito dei sogni. Ma nella maggior parte dei casi, al momento della prova si rendono conto che il vestito che si credeva essere quello giusto, non corrisponde affatto alle loro aspettative.

Il mio compito è quello di indirizzare gli sposi in un percorso personalizzato alla ricerca di ciò che valorizza il loro corpo e la loro personalità. C’è chi ama uno stile romantico, chi uno sensuale, chi vuole essere fedele alla tradizione e chi invece osa un po’ di più… Ma una cosa è certa: il mio obiettivo può dirsi raggiunto quando entrambi si sentono e si vedono belli, a proprio agio, emozionati!

Atelier Linda Sposi LongianoQuali sono le paure che hanno gli sposi al momento della scelta dell’abito?

Gli uomini hanno paura di sentirsi troppo ingessati, quindi optano magari per un accessorio che “sdrammatizzi” un po’ il loro look; le donne, in alcuni casi, hanno timore di non piacere al futuro sposo, ma una volta trovato l’abito giusto… ogni dubbio svanisce!”

Qual è il tratto distintivo del tuo Atelier? E perché gli sposi dovrebbero scegliere Atelier Linda Sposi Longiano?

Nel mio Atelier gli sposi hanno la possibilità di scegliere tra le collezioni dei migliori stilisti, dalle soluzioni più classiche ai capi più alla moda. Per le spose White one by Pronovias, Jolies by Nicole,  Ever spose, Radiosa, Celeste, Capri Sposa e tanti altri… mentre le collezioni uomo sono firmate Thomas Pina, Pat Maseda, Grimaldi…

Atelier Linda Sposi Longiano

Ogni look è completato e valorizzato da un’ampia gamma di accessori e soluzioni frutto di una ricerca accuratissima dei dettagli. Ciò che distingue il mio Atelier Linda Sposi Longiano è certamente il percorso personalizzato e “su misura”: faccio di tutto per accontentare ogni richiesta degli sposi combinando esperienza, professionalità e passione. 

ATELIER LINDA SPOSI

IL MEGLIO E’ PER SEMPRE

Atelier Linda Sposi Longiano

 

Atelier Linda Sposi

Via Emilia, 3084, 47020 Longiano FC

Tel: 0547-1867862

Written by