INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Roma Fashion White: l'Alta Moda Sposa

Roma Fashion White, nona edizione

Serata caleidoscopica ed estremamente raffinata quella di Roma Fashion White ovvero l’Alta Moda Sposa il 9 novembre 2015, un evento all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza nel giorno che resta il più atteso dalle donne, anche nel terzo millennio. Per la IX edizione scelta la Chiesa di San Paolo Entro le Mura in Via Nazionale a Roma, una perfetta location dedicata alla sposa e alle eccellenze del Made in Italy che ha visto anche l’assegnazione di nove premi ai professionisti del mondo del fatidico sì.

Gemelle Donato

Gemelle Donato


Ideata dal fashion producer Antonio Falanga, è stata prodotta dalla Together Eventi Comunicazione, organizzata in collaborazione con la P and G Events di Grazia Marino e Paolo Zaccagnino, è stata condotta da Cinzia Malvini giornalista del fashion system.
Lungo la navata della Chiesa tra dipinti ed affreschi hanno sfilato le creazioni dell’Atelier Gemelle Donato Sposa, promotrici dell’Hand Made italiano nel mondo, quelle di Mauro Gala Haute Couture e la sposa proposta da Gian Paolo Zuccarello . A chiudere la serata i quadri moda di Roma Fashion White gli stilisti di domani, ovvero gli studenti dell’Accademia di Moda SITAM di Lecce.
Roma-Fashion-White
Premiati anche i professionisti della Moda nell’anno 2015: per la per la Sezione “Comunicazione” Massimo Leonardelli; per la Sezione “Hair Designer” Salvo Filetti; per la Sezione “Fashion Testimonial” Sofia Bruscoli; per la Sezione “Talent Scout”Federico Poletti; per la Sezione “Location di Prestigio” Coffee House Palazzo Colonna Elena Parmegiani; per la Sezione “Accademie di Moda” SITAM Lecce, per la Sezione “Make Up Artist” Viviana Ramassotto, per la Sezione “Moda in TV” Barbara Modesti e per la Sezione “Giornalismo” Germana Consalvi.
Roma-Fashion-White
Un serata per fantasticare quella di Roma Fashion White, e per immaginare un matrimonio perfetto, indimenticabile, un sogno di felicità da portare con se, per tutta la vita.