INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Capricorno: quarta posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Capricorno
Prudenti come siete, sempre pronti a conquistare tutto con le unghie e con i denti, a non avere niente di regalato dalla vita, forse non osate credere che le cose si stiano notevolmente appianando… e anche se a voi il concetto di fortuna è abbastanza estraneo, vi dico: questo è un periodo buono!
Energia alta e fino al 9 e dintorni, anche la forma fisica e la grinta sono notevoli. Giove vi appoggia e aiuta le risorse economiche!
Si proprio loro, che per voi sono così importanti perché le identificate con il vostro grado di successo e autonomia nella vita. Più complesso il periodo per i nati della seconda decade, che stanno vivendo il transito di Plutone e che quindi stanno cambiando pelle.
Non è facile per un segno così conservatore agire nella direzione dei cambiamenti. Sempre per loro, anche Urano spinge alla trasformazione a volte anche in maniera brusca e repentina.
Lo so che volete valutare e programmare sempre tutto, ma con Urano i programmi saltano e bisogna essere pronti ad agire sull’immediato, altrimenti il rischio è quello di perdere il treno… o di essere travolti dal treno se non si ci si sposta in tempo.
Quindi vi consiglio di essere più flessibili.
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by