INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Gemelli: undicesima posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Gemelli
Nati della prima decade è inutile che cerchiate di scappare come siete soliti fare: Saturno vi chiede di crescere, proprio a voi che siete gli eterni adolescenti sempre pronti a giocare con la vita e a ridere sempre e comunque.
Ci può essere più stanchezza e maggiore difficoltà a recuperare le energie e, dato che sono in vena di consigli, attenzione anche a denti e ossa, specie se la vostra età anagrafica non è più verdissima, nonostante il vostro spirito rimarrà sempre e comunque giovane.
Dal 21 novembre ci possono essere problemi di comunicazione e nelle amicizie, proprio a voi, nati per comunicare… ma dal 9, prima Venere e poi Marte vi appoggiano e quindi godetevi la vita, l’amore e i divertimenti.
In voi c’è la grinta che vi aiuta anche a livello fisico, porta l’energia per realizzare quello che volete.
Nati della seconda decade, cercate di darvi una regolata con le spese, perché la tensione di Giove al segno è ancora lunga e le emorragie finanziarie possono essere sempre in agguato, magari sotto forma di multe e punti sulla patente.
Per i nati della prima decade ci può essere un po’ di confusione affettiva e questo può portarvi un po’ di ansie. L’amore non si può capire con la mente, si può solo vivere!
 
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts 

Written by