INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Pesci: dodicesima posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Pesci
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, fate i bravi!
Non lamentatevi troppo come siete portati a fare. Certo, il pianeta Giove vi rema contro, ma guardate il lato positivo della cosa: è il momento ideale per dimagrire. Giove è il pianeta dell’assimilazione e se in questo periodo volete rimettervi in forma, vi risulterà molto più facile ottenere risultati.
Il lato negativo è che il portafoglio tenderà a svuotarsi più in fretta del solito: mi raccomando… ricordatevi di pagare bollette e scadenze varie!
Fino al 9 i nati dell’ultima decade potrebbero sentirsi non amati… (proprio ai Pesci che fanno dell’amore una ragione di vita!) ma poi le acque si calmeranno.
Nettuno è nel vostro segno e porterà i nati della prima decade, ad evadere dal loro ricco mondo interiore anche se però saranno richiamati alla realtà da Saturno (come salire su un’automobile spingendo contemporaneamente acceleratore e freno).
Il rischio è quello di farsi prendere dall’ansia, ma dal 3 Mercurio favorevole vi porterà più chiarezza. Per tutti i pesciolini il Sole positivo, fino al 23, dona energia e grinta per affrontare i problemi o almeno a vederli più chiari.
 
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts 

Written by