INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Fitbit Charge HR: lo smartwatch che ti segue ad ogni battito!

Fitbit Charge HR: il personal trainer direttamente sul tuo polso!

E’ arrivata l’era degli smartwatch, orologi intelligenti che hanno funzioni simili a quelle di un cellulare miste a quelle di un orologio. Ma la tecnologia sta facendo il suo corso e i nuovi modelli hanno molto di più da offrire. La società Fitbit non è nuova nel settore, ma questa volta ha deciso di stupirci con uno smartwatch davvero all’avanguardia: Fitbit Charge HR.

Fitbit Charge HR

Fitbit Charge HR


Questo smartwatch è fratello del precedente Fitbit Charge, rivisitato e migliorato per essere il migliore sul mercato. Disponibile in diversi colori, non ti abbandona mai, una volta indossato è pronto a rilevare l’attività fisica della tua intera giornata: rileva passi,distanza percorsa,calorie bruciate e piani saliti. Grazie ad un luminoso display OLED, Fitbit Charge HR ti permette di vedere i tuoi progressi in tempo reale direttamente sul polso. Potrai allenarti quotidianamente e cercare di superare i tuoi limiti senza la paura che il tuo smartwtach si spenga poiché è dotato di una batteria leader nel settore con una durata di 7-10 giorni.
Fitbit Charge HR

Fitbit Charge HR


 
Vera novità del è il calcolo del battito cardiaco con PurePulse: grazie a dei sensori a led nel retro dell’orologio è possibile monitorare in modo automatico il battito cardiaco direttamente dal polso!
Come ogni smartwatch, Fitbit Charge HR ha la funzione di chiamate in arrivo, mostrandoti le chiamate ricevute quando il telefono è nelle vicinanze e ti aiuta ad avere il controllo sui tuoi impegni e restare sempre aggiornato e presente.
La gamma colori del Fitbit Charge HR

La gamma colori del Fitbit Charge HR


Particolarità del Fitbit Charge HR è il monitoraggio del sonno che consente di dormire meglio e vivere bene monitorando automaticamente la durata del sonno durante la notte e permette di rendere la mattina più piacevole con un dolce risveglio impostando una sveglia silenziosa con leggera vibrazione per non svegliare chi sta accanto.
Il Fitbit Charge HR indossato

Il Fitbit Charge HR indossato


Infine è possibile di sincronizzare automaticamente tutti i tuoi dati in modalità wireless e visualizzare grafici e statistiche direttamente da computer o smartphone scaricando l’app Fitbit (disponibile per IOS e Android). Grazie a quest’app sarai sempre al corrente di tutto ciò che succede al tuo corpo, potrai superare i tuoi limiti e creare sfide con gli altri utenti condividendo i tuoi risultati.
Fitbit Charge HR al polso

Fitbit Charge HR al polso


Pronti ad iniziare il vostro allenamento con un Fitbit Charge HR?