INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Vip Master 2015: il torneo delle stars compie 25 anni.

Vip Master 2015: 25 anni tra le stelle dello spettacolo.

Sabato 11 luglio 2015 si è conclusa l’edizione numero 25 del Vip Master di Milano Marittima, il torneo di tennis più atteso sulla riviera romagnola dagli appassionati delle celebrità. Il Vip Master 2015, organizzato a scopo benefico dal Patron Mario e dal figlio Patrick Baldassari (proprietari anche della spiaggia Paparazzi 242 di Milano Marittima) è diventato l’appuntamento estivo del territorio romagnolo che unisce l’amore per lo sport, al mondo dei personaggi dello spettacolo, coinvolti in un piacevolissimo momento di svago dove la competizione verte sul buon umore a favore dei suoi spettatori.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci


Il Vip Master 2015, anche quest’anno ha pienamente soddisfatto le aspettative dei suoi fan. Il pubblico che assiste a questa due giorni di torneo, è alla caccia sfrenata dello scatto fotografico o del selfie col proprio VIP preferito.. e proprio loro, i personaggi noti a tutti, non sono mancati.
Le bellissime del Vip Master 2015, hanno certamente fatto più scalpore raccogliendo consensi sia dal pubblico maschile che da quello femminile. Raffaella Fico, sempre sorridente e gentile con tutti. Roberta Giarrusso, deliziosa nel concedersi ai fan. Francesca Cipriani, simpatica nello scherzare sulla sua prorompente fisicità. Dolce Nera, grintosa anche nel ruolo di tennista. Anna Falchi, sempre elegante nei modi.
vip-master-2015 (105)
Nuove protagoniste di questa venticinquesima edizione, la bellissima Elisabetta Gregoraci e la sportivissima Maurizia Cacciatori (l’ex regista della nazionale di volley italiana), entrambe hanno dimostrato un certo stile nell’affrontare il tennis, compensando con la presenza estetica l’handicap del non essere praticanti in questo gioco.
vip-master-2015 (123)
I VIPs maschili del Vip Master 2015: vanno dalla nobiltà alla politica, dallo sport allo spettacolo.
Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, protagonista anche fuori dal campo da gioco. Durante una pausa dal torneo infatti, Emanuele Filiberto è salito in sella ad una Ducati Scrambler esposta nello stand allestito da un concessionario ufficiale della zona e favorito da una mancata sorveglianza, ha avviato la moto facendo un giro di “prova” tra il pubblico, suscitando ovviamente grande attenzione da parte di tutti fotografi.
vip-master-2015 (19)
In campo a sfidare il figlio, anche il Senatore Antonio Razzi, il quale in forma confidenziale ci ha ammesso la propria ammirazione per il comico Maurizio Crozza, sbalordendosi sul come riesca ad imitarlo così bene.
Sul campo da gioco abbiamo trovato un Gene Gnochi preparato tecnicamente al torneo, molto preciso sia nel dritto che nel rovescio.
vip-master-2015 (40)
Sempre presente anche al Paparazzi 242, non poteva mancare Costantino Vitagliano, in gran forma per la gioia delle fan.
vip-master-2015 (63)
Altri nomi importanti: Davide Cassani, Paolo Mengoli, Andrea Mingardi, Nicola Pietrangeli, Gianni Rivera, Arrigo Sacchi.
Nicola Pietrangeli

Nicola Pietrangeli


New entry maschili del Vip Master 2015: Max Giusti e Cristiano Malgiolio, entrambi molto disponibili nell’accogliere i propri fan per gli scatti ricordo.
vip-master-2015 (23)
Non è mancato all’appuntamehto della finale anche Piero Chiambretti, giudice e presentatore storico dell’ultimo giorno del torneo, per concludere con la consegna delle coppe dedicate ai partecipanti, l’eccellente lavoro di organizzazione e realizzazione del Vip Master 2015 svolto dalla famiglia Baldassari.
vip-master-2015 (79)