INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Aster by Vertu: il Top della tecnologia smartphone

Aster by Vertu, il Top della tecnologia smartphone.

Per chi ricerca il TOP anche nella tecnologia non può che scegliere lo smartphone Aster by Vertu. Aster è il nuovo modello di smartphone ideato dal produttore inglese di telefoni cellulari di lusso vertu. Con questa novità tecnologia, l’azienda punta ad offrire ai suoi clienti la migliore esperienza al mondo di telefonia mobile di alta gamma.
aster-by-vertu (2)

Realizzato e rifinito a mano da maestri artigiani (la cui firma è incisa sul lato interno dello sportellino posteriore) Aster by Vertu è il telefono perfetto per chi desidera il lusso e l’eleganza senza scendere a compromessi in termini di performance.

Aster by Vertu gode di linee aggraziate e superficie piacevole al tatto diventando un accessorio fashion e unisex. E’ impreziosito dalla scocca in titanio con un mix di finiture spazzolate e lucide, linee in contrasto con le sfumature delle venature naturali della pelle. Aster by Vertu è rivestito a mano con 3 diversi tipi di pelle (vitello, karung e struzzo) ed è disponibile in 6 colori diversi per 7 realizzazioni: Onyx Calf, Blush Calf, Lagoon Calf, Caviar Karung, Tangerine Karung, Cognac Ostrich e Raspberry Ostrich.

Tocco di lusso è il cristallo di zaffiro che protegge dai graffi il display HD da 4,7’’ e le lenti della fotocamera da 13 MP. Oltre al design innovativo, Aster by Vertu nasconde tecnologie d’avanguardia come l’audio virtual surround Dolby Digital Plus e l’alta qualità di immagini certificate Hasselblad, il più rinomato brand di macchine fotografiche professionali al mondo.
aster-by-vertu (3)

Aster by Vertu, come ogni prodotto di questo colosso inglese, regala ai suoi clienti dei servizi esclusivi: dall’accesso gratuito, per la durata di 6 mesi, al Wi-Fi mondiale illimitato da oltre 13 milioni di hotspot ad un abbonamento omaggio di 6 mesi al Classic Concierge, servizio che consente di accedere ad un team di esperti disponibili ad un’assistenza 24 ore su 24 in tutto il mondo; da un abbonamento omaggio per 12 mesi a Silent Circle che consente di accedere ad applicazioni per la sicurezza, ad un abbonamento per soluzioni antivirus e antimalware.

Ma non finisce qui. Aster by Vertu offre inoltre, l’accesso ad eventi esclusivi in anteprima: sfilate di moda, feste ed eventi speciali, accesso a servizi di personal shopping e styling, accesso a club riservati ai soci nelle principali città del mondo e accesso ad eventi sportivi internazionali (come la Champions League UEFA, Formula 1 e Wimbledon) e accesso ad aventi culturali e mostre varie.

Cosa si può chiedere di più ad un telefono? Forse un prezzo più accessibile? Ma non sarebbe più un prodotto esclusivo.

Il prezzo di Aster by Vertu parte da 7.200 euro per il modello base in pelle di serpente, per arrivare ai 7.600 euro per il modello in pelle di struzzo.

A cura di Giusy Abatematteo.

 

Written by