INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2015 Sagittario

Oroscopo Luglio 2015 Sagittario: ottava posizione.

Oroscopo Luglio 2015 SagittarioAmici del segno del Sagittario agite con buon senso, ponetevi obiettivi raggiungibili senza eccessivi sforzi. Non pretendete dalla vita più di quanto possa darvi.
Amore
Se avete un amore felice in corso, troverete nuove intese e freschi stimoli per stare ancora meglio con la persona amata. Se siete soli e se avete il cuore libero, un incontro speciale potrà illuminare la vostra vita e scacciare tutte le ombre del vostro cuore: gioia nell’anima e sorrisi sulle vostre labbra, questa sarà la promessa del trigono di Giove.
Lavoro
Saturno promette intraprendenza e lucidità mentale, per dedicarvi ai compiti consueti con interesse ed entusiasmo. Saprete coordinare al meglio le vostre energie mentali e fisiche, per dare il meglio nella vostra attività abituale e in tutte le situazioni che richiedono audacia, inventiva e prontezza di riflessi. Il periodo è propizio per proporre nuove progetti.
Salute
Saturno vi consiglia più cura del proprio organismo e vi porta alla conoscenza dei vostri punti deboli, dunque meno fumo e più aria fresca.

Written by