INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2015 Leone: prima posizione.

Oroscopo Luglio 2015 LeoneCari amici nati sotto il segno del leone nel mese di luglio andrà tutto bene per ciò che ritenete importante. Straordinari si riveleranno incontri e viaggi!
Amore
Accarezzati dal favore di Giove e Venere, partirete verso i lidi della felicità. Se siete in coppia, avrete più di un motivo per essere soddisfatti. Capirete di aver raggiunto lo scopo e vi sentirete in pace con il mondo intero! Se siete single, avrete motivi di soddisfazione: non mancherà l’occasione per fare conquiste e per esercitare il vostro fascino che non vi manca.
Lavoro
Per molti di voi è giunto il momento di agire in modo ordinato e organizzato: non lasciatevi sfuggire nulla dei sistemi operativi altrui; potrete trarne spunti assai interessanti per migliorare la vostra produttività. Per chi lavora alle dipendenze altrui è tempo di rivincite: chi vi ha ignorato in passato dovrà ricredersi e darvi atto dell’intelligenza di un progetto.
Salute
Chi avrà la fortuna di andare in vacanza in questi giorni potrà trarre il massimo beneficio dal contatto con la natura e dal riposo.

Written by