INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Top Look Summer Party 2015 al Byblos Club di Riccione

Top Look Summer Party 2015 al Byblos Club di Riccione.

Sabato 13 giugno 2015. Nella splendida cornice della discoteca Byblos Club di Riccione, l’evento più glamour dell’estate romagnola: Top Look Summer Party 2015.
summer_party_2015_top_look (25)
140 gli ospiti della serata all’interno di una splendida villa immersa in un parco verdeggiante di pini e ulivi, dallo stile inconfondibilmente mediterraneo, ovvero il Byblos.
Ad accompagnare la cena a bordo piscina di questo Summer Party 2015, un’atmosfera magica, un gioco di luci e colori speciali, per chi davvero vuole distinguersi.
Gli invitati sono stati accolti al Party come delle vere stars a colpi di flash fotografici, immortalati sul set preparato dal Ph. Gian Carlo Vaccaro, noto fotografo di Modena.
summer_party_2015_top_look (17)
A presenziare la serata evento tanti ospiti, tra cui l’attore Piero Maggio e il coreografo e ballerino Ozy, mentre al microfono, a fianco del creatore ed ideatore della rivista, Massimiliano Pozzi, la voce della cantante e conduttrice Dalila Laricchia, che ha intrattenuto gli invitati sulle note di musica e risate.

Il coreografo e ballerino Ozy e la cantante Dalila

Il coreografo e ballerino Ozy e la cantante Dalila


summer_party_2015_top_look (23)
La prima performance quella delle giovani ballerine della Kschool, una scuola di danza hip-hop con corsi e sedi che coprono tutto il nostro territorio, che hanno rotto il ghiaccio con esibizioni e coreografie a ritmo di danza, tra un gustoso piatto e l’altro.
summer_party_2015_top_look (26)
Dopodiché, al Top Look Summer Party 2015 la moda è diventata protagonista assoluta, con la sfilata degli abiti romantici e dei costumi all’ultimo grido del negozio Vanities di San Marino.
summer_party_2015_top_look (31a)
Una serata all’insegna dell’eccellenza e del divertimento. Un sabato sera da non dimenticare e una rivista da non perdere, perché Top Look è l’unico vero Sguardo sull’Eccellenza.
Il video della serata:

Un ringraziamento particolare per questo Summer Party 2015 va a tutti i Partners di Top Look, mentre un grazie di cuore è dedicato dalla redazione di Top Look a Daniele Galli, il padrone di casa del nuovo Byblos 2015 targato “The New Tradition”, per averci ospitato e per aver scelto Top Look Magazine quale media esclusivo per la comunicazione del Byblos Club di Riccione per tutta l’estate 2015.
summer_party_2015_top_look (55)
Ci vediamo alla prossima, sempre carichi di novità ed effetti speciali…

Written by