INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Byblos Riccione 2015: The New Tradition

Biblos Riccione: lo storico locale riapre il 9 maggio 2015.

Il mitico Byblos Riccione, lo storico locale nato nel 1971 sulle colline riccionesi, torna ad essere il protagonista della Riviera. Dal 9 maggio, per tutti i sabati dell’estate 2015, sorprenderà e coinvolgerà i suoi ospiti con una particolare e inimitabile filosofia di intrattenimento: The New Tradition (come recita il concept della campagna adv).
Tutto il fascino della storia leggendaria del Byblos Riccione, entra in connessione con il meglio della contemporaneità, trasformandosi in linguaggio e visione del futuro.
byblos-riccione
Una concezione originale che si manifesta nei commenti dello staff del Byblos Riccione 2015.
“Stiamo realizzando qualcosa di veramente unico e diverso: La nuova tradizione è riappropriarsi del ruolo storico di questo locale, da sempre il tempio dell’eleganza e del divertimento della Riviera, un luogo in cui ogni persona era ospite e non cliente, si sentiva protagonista e artefice del successo della “sua” serata e di quella di tutti … E’ questo modo, questa emozione che vogliamo ritrovare e far ritrovare!
Tutti noi, dallo staff, ai Djs, agli artisti, condividiamo questo spirito, con un solo, semplice quanto difficile, obiettivo: intrattenere e divertire il nostro pubblico, in un’atmosfera suggestiva e leggera, dove ognuno possa scoprire la sua “oasi” di piacere e spensieratezza”
La “Nuova Tradizione” del Byblos Riccione, conferma la sua filosofia nella scelta di mantenere intatta l’estetica della splendida villa bianca circondata di ulivi e nella perfetta organizzazione: attenzione meticolosa per ogni dettaglio, altissima qualità della scelta musicale e dell’intrattenimento, gusto ed eleganza nella ristorazione.
byblos-riccione (3)
“Fiore all’occhiello” del nuovo Byblos Riccione, è infatti il ristorante con la sua duplice offerta: un menù fisso ma sempre raffinato o tentazioni “à la carte” servite nella zona privè della terrazza aperta tutta la notte.
byblos-riccione (4)
Per il nuovo Byablos Riccione, l’offerta, la selezione musicale e i programmi di intrattenimento, sono stati studiati per soddisfare una clientela di età trasversale (giovane o adulta) più attenta ed esigente. Una clientela che, dal 9 maggio 2015, potrà trasformare ogni sabato estivo nella sua “Nuova Tradizione”.

Written by