INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2015 Leone

Oroscopo Giugno 2015 Leone: seconda posizione.

Oroscopo Giugno 2015 LeoneGiove e poi Venere nel segno, è un binomio magico e molto redditizio, e quando i due Astri entreranno in congiunzione preparatevi ad una esplosione di energia.
Amore
Grazie al sostegno di Giove e Venere, vivrete un vero e proprio idillio con il vostro partner. Tra voi si stabilirà una rara complicità e un’intesa eccezionale: anche se siete insieme da tempo, vi accorgerete che nulla è scontato fra voi, che avete ancora tante cose belle da scoprire l’uno dell’altro e tanto amore da donarvi.
Destino
Se le regole troppo rigide non vi piacciono, lasciate che l’immaginazione vi suggerisca nuovi parametri ai quali attenervi nell’esecuzione del vostro lavoro. Se non esagererete, avrete trovato come divertirvi, pur nell’assolvere i vostri doveri. Seguire la scia della fantasia potrà disorientare i concorrenti! Belle novità per chi lavora alle dipendenze altrui.
Salute
Rimanete semplici e cercate di ritrovare il piacere di stare insieme, nonché una maggiore leggerezza grazie anche alla compagnia delle persone che vi vogliono bene.

Written by