INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2015 Acquario

Oroscopo Giugno 2015 Acquario: undicesima posizione.

Oroscopo Giugno 2015 AcquarioGiove a 180 gradi porterà ai nati sotto il segno dell’Acquario nuove strade da intraprendere, forse troppe. Scegliete sempre la più lunga, vi darà più soddisfazioni.
Amore
Continua il vostro momento magico. Splendide energie e una carica erotica notevolissima vi accompagneranno gagliardamente per tutto il tempo, permettendovi di intrecciare avventure e di vivere esperienze eccitanti, se è questo che amate fare. Sarà caccia grossa per i single impegnati in corteggiamenti. Le storie d’amore in corso saranno vissute come dei film.
Destino
Inventiva e idee, ma soprattutto grinta ed energie, non vi mancheranno di certo in questo periodo e potrete approfittarne per migliorare posizione e guadagni. Particolarmente interessante sarà in questo periodo l’attività autonoma, soprattutto se di tipo artistico o creativo: agirete con la massima intelligenza e con grande ampiezza di vedute.
Salute
Ricordate che non potete mantenervi produttivi se non staccate mail la spina. Cercate di tenere a riposo il corpo e soprattutto la mente.

Written by