INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo Maggio 2015 Sagittario

Oroscopo Maggio 2015 Sagittario: seconda posizione.

Oroscopo Maggio 2015 SagittarioMese discreto sempre interessato dalla quadratura di Nettuno che vi rende un po’ più sognatori e ispirati, meno inclini a stare con i piedi per terra.
Tuttavia, la congiunzione di Saturno lavora a vostro favore perché vi obbliga a indugiare sulla tendenza a sottovalutare i problemi e a muovervi affrettatamente magari portandovi dei rallentamenti che, se da un lato vi fanno andare su tutte le furie, dall’altra sono però positivi perché vi rendono un po’ più dubbiosi.
Gli appoggi sono sontuosi: Giove e Urano premono e vi stimolano a mettere in campo energie nuove che, per effetto della risonanza, vi porteranno nuove possibilità e tanta voglia di divertirvi e di fare delle cose un po’ fuori dall’ordinario.
Urano in quinta vi rende inventivi ma anche molto facili all’innamoramento rapido e ai colpi di testa in amore che sono positivi se siete soli ma complicati se siete in coppia.
Mercurio e Venere in Gemelli infatti dicono che dovreste utilizzare cautela perché potreste esporvi troppo e crearvi dei guai nella relazione stabile. In questo campo mancherete di astuzia e di tatto: fate bene i vostri conti.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by