INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo aprile 2015 Capricorno

Oroscopo aprile 2015 Capricorno: quarta posizione.

Oroscopo aprile 2015 CapricornoMese decisamente buono per voi nati sotto il segno del Capricorno dato che Plutone continua a lavorare per rendervi più forti interiormente e più in grado di gestire al meglio il vostro potere.
Le intenzioni stanno diventando sempre più chiare per cui sapete in che direzione procedere e, anche se Urano ogni tanto fa le bizze e vorrebbe ulteriori cambiamenti, questi stanno arrivando con il giusto dosaggio.
Certo il lavoro da fare è tanto perché siete ambiziosi e coltivate progetti importanti ma avrete anche energie da vendere e quella sicurezza che spesso ha difettato in passato. Nettuno vi sta rendendo più morbidi e possibilisti pronti a recepire anche i segnali più sottili che ora possono integrare la vostra visione.
Importantissimo è il transito di Marte che vi fa lavorare al meglio con energia ma al tempo stesso con la determinazione che vi contraddistingue quando non mettete in campo resistenze e dubbi. E’ un mese in cui potrebbero presentarsi delle vere e proprie opportunità che saprete cogliere e definire con tempismo perfetto.
Le cose sembreranno incastrarsi magicamente a riprova che il vostro stato interiore è molto più positivo pur non perdendo in realismo e in discriminazione.
Anche se potrete incontrare qualche contrattempo nella prima parte del mese,  saprete però affrontarlo con autorevolezza senza lasciarvi prendere dallo sconforto.
Venere infatti farà quadratura fino al giorno 11 per cui, sarebbe bene procrastinare eventuali contenzioni fino al giorno 12 quando vi regalerà una maggior disponibilità ed una particolare predisposizione d’animo a venire incontro agli altri, cosa che non passerà inosservata soprattutto dai colleghi e dai collaboratori.
In ogni caso, proprio nei giorni più difficile avrete l’appoggio di Mercurio che vi renderà lucidi e capaci di mediare anche utilizzando un po’ di sano opportunismo.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by