INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo aprile 2015 Pesci

Oroscopo aprile 2015 Pesci: terza posizione.

Oroscopo aprile 2015 PesciIl mese si presenta buono anche se la quadratura di Saturno si farà sentire soprattutto sull’umore che sarà altalenante.
Saturno transita in casa decima e può disturbare l’andamento lavorativo creando intoppi burocratici e irrigidimenti con i capi soprattutto per voi che non amate di certo il rapporto con l’autorità.
E’ un momento di stanca in questo settore e sarete spesso chiamati a dare prova delle vostre capacità. Dovrete cercare di essere attenti e concentrati poiché le energie di Nettuno tendono invece a farvi perdere la bussola e a portarvi fuori dai contesti razionali invitandovi a fantasticare e sognare, cosa che potrete concedervi nel tempo libero ma non in ufficio.
I pianeti veloci vi sosterranno e vi permetteranno di recuperare l’energia quando siete troppo sotto pressione per gli orari e gli impegni. Marte infatti è in sestile dal segno del Toro e vi stimola a non restare troppo isolati ma a fare comunque ciò che vi piace e che può rigenerare le vostre pile.
La voglia di fare cose al di fuori dell’ordinario e di coltivare le discipline che tanto vi affascinano e che vi ricentrano è tanta ma, a maggior ragione, è tempo di pensare seriamente a trovare sbocchi sia per la vostra creatività che per le capacità di aiuto e sostegno in modo da poter pensare a fare di questi hobby un vero lavoro.
Un incontro importante può mettervi sulla strada giusta.
Qualche contrasto verbale può esserci nella prima metà del mese allorchè Mercurio si pone in quadratura.
Non lasciatevi sopraffare dall’ansia e dallo sconforto quando non vi sentiti capiti e apprezzati, sostenete la vostra autostima e, con l’aiuto di Marte, cercate di farvi valere di più.
La seconda metà del mese sarà gratificante sotto il profilo amoroso: il vostro partner si dimostrerà particolarmente attento e sensibile, sostenendo i vostri momenti no.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by