INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo aprile 2015 Ariete

Oroscopo aprile 2015 Ariete: prima posizione.

Oroscopo aprile 2015 ArieteIl Sole nel vostro segno per voi cari amici dell’Ariete annuncia la primavera esterna ma anche quella interno.
Sentite il rinnovamento e la voglia di entrare più incisivamente nella vita.
Il trigono di Giove aumenta la fiducia e l’ottimismo e questo risulta premiante sull’andamento delle finanze che hanno ripreso a veleggiare nel modo giusto; ora potete contare su una maggior disponibilità per potervi muovere a piacimento.
Questo non significa che potrete spendere e spandere perchè il trigono di Saturno vi induce a modificare l’ approccio alle cose rendendovi più cauti e programmati e in grado di selezionare al meglio ciò che è da fare e ciò che può aspettare.
Il transito in casa nona sta in realtà aprendo nuove prospettive in tutti i campi ma, soprattutto, in quello lavorativo e c’è la possibilità concreta di siglare nuovi contratti nonché di riprendere  trattative che da tempo sembravano essersi arenate.
Il desiderio di mordere il freno c’è ed è forte perché Urano soffia costantemente sul vostro fuoco facendovi sentire la voglia di cambiamento e quella di risolvere tutto rapidamente ma, se saprete cavalcare al meglio l’onda creativa unendola con la voglia di arrivare a risultati concreti, in questo mese metterete a segno qualche colpo importante.
Marte in seconda casa fa le bizze e va tenuto a freno; in compenso sarete lucidi, veloci nel collegare fatti e persone ed avrete il piglio necessario a superare gli ostacoli poiché avrete, fino al 15 il supporto di Mercurio.
Buone le opportunità affettive dato che Venere si trova in Gemelli e vi fa apparire disponibili e generosi.
Saprete dare un’ottima immagine di voi anche sul piano delle relazioni pubbliche.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by