INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo aprile 2015 Sagittario

Oroscopo aprile 2015 Sagittario: seconda posizione.

Oroscopo aprile 2015 SagittarioIl mese è buono per i nati sotto il segno del Sagittario nonostante due piccoli nei dovuti a Nettuno e Venere che faranno rispettivamente quadratura e opposizione.
Nettuno è uno dei vostri pianeti però è quello meno facile, nel senso che tende a portarvi un po’ fuori dal mondo reale proprio adesso che Saturno in congiunzione vi vorrebbe invece fermi e determinati nel procedere senza i dubbi e il desiderio di prendervi delle pause.
E’ un momento importante della vostra vita: ci sono consolidamenti che cercate da tempo e che vi potrebbero dare quelle certezze che da tanto cercate e che non sono ancora arrivate pienamente.
I due pianeti hanno energie diverse: la prima dissolvente e la seconda che vuole invece cementare e costruire e la maniera migliore per tener loro testa consiste nel viverle separatamente: date a Nettuno qualcosa di interessante sul piano interiore o spirituale e chiedetegli però di mollare la presa sulle cose pratiche.
Gli aiuti non vi mancheranno dato che avete il trigono di Urano e quello di Giove che sono fortissimi e che agiscono in modo affine alla vostra natura.
Urano vi vuole attivi e pronti a modificare in corso d’opera ciò che state facendo dandovi l’opportunità di collegare insieme fatti , situazioni e persone per una miglior ottimizzazione.
Giove agisce dalla casa nona irrorando la vostra mente con nuove prospettive che renderanno le cose più semplici dato che vi sostiene con visioni importanti e un ottimismo di fondo. Forse, in questo periodo il cielo sta pensando che potete muovervi al meglio, con fiducia ma al tempo stesso, non ignorando la realtà che avete attorno in modo da procedere nel modo più consono.
Fino al giorno 15 anche Mercurio sarà in trigono dandovi lucidità ed ottima capacità dialettica.
Dal 15 in poi possono esserci alcune giornate no sul piano della relazione: niente che non possa essere facilmente superabile con un po’ più di attenzione al partner.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by