INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Armani Dolci e la Pasqua 2015

Armani Dolci: lusso per il palato nella Pasqua 2015. A cura di Giusy Abatematteo.

Ormai ci siamo, la Pasqua 2015 si avvicina. Perché non scegliere qualcosa di goloso e al tempo stesso raffinato? Armani Dolci è la scelta giusta!
Il brand italiano celebra l’arrivo della primavera con la nuova collezione di Pasqua 2015. La variegata gamma di prodotti e delizie gastronomiche sono destinate a chi ama lo stile ma non rinuncia al gusto, per la gioia del palato.
Armani_Dolci_pasqua2015-16 (2)
Armani Dolci ha pensato a tutto. A dare il via ad un valzer di leccornie gustose ci sono le uova pasquali da 200 gr in tre varianti di gusto: extra fondente, al latte e bianco. Uova preziose, decorate con l’iconica A di Armani e realizzate con cacao pregiato. All’interno hanno un cuore di praline ripiene contenute in un sacchettino di delicato tulle.
Armani Dolci non si ferma qui. Oltre alle uova, ci delizia con la tradizionale Colomba morbida e soffice, con la presenza di mandorle, canditi e granella di zucchero.
Armani dolci conclude la sua proposta pasquale con ovetti di cioccolato in gusti assortiti, racchiusi in un astuccio trasparente, disponibile in formato grande o piccolo, oppure in un’elegante scatola di latta.
Armani_Dolci_pasqua2015-16 (1)
Parlando di un marchio così famoso e di classe, il packaging non poteva esserne da meno. Studiato per l’occasione, esso propone scatole ricoperte in carta effetto seta di colore blu intenso, impreziosite da orchidee bianche in tessuto, simbolo di primavera e perfezione, applicate a mano. La confezione è chiusa da un’elegante e raffinato nastro in satin blu che riporta la scritta “ARMANI/DOLCI”.
A partire da metà marzo 2015, la collezione sarà disponibile in tutti gli store Armani Dolci e sul sito internet ufficiale del brand www.armanidolci.com dove queste delizie gastronomiche possono essere comodamente spedite in tutta Italia ed Europa.
Date un taglio chic e raffinato a questa Pasqua 2015 regalando o regalandovi, la collezione Armani Dolci.. e vedrete che non ve ne pentirete!

Written by