INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lykke Li testimonial Gucci con la borsa Lady Web

La cantante Lykke Li è la protagonista del cortometraggio digitale per la primavera estate 2015 di Gucci che, sulle note del brano della cantante svedese “Just Like a Dream”, film racconta la storia di una giovane artista e del suo viaggio creativo mentre compone una canzone.
Attraverso una serie di flashback, il cortometraggio mostra i momenti che hanno ispirato la sua scrittura: i viaggi intorno al mondo, mentre dà un’occhiata in un negozio di dischi vintage, mentre guarda un bellissimo tramonto… Ogni cosa intorno a lei contribuisce a creare la canzone e la cantante porta sempre con sé la borsa Gucci Lady Web.

Gucci Lady Web

Just like a dream vede Lykke Li danzare in scorci tipicamente italiani, suonare salotti in penombra entrare in negozi vintage accompagnata da Lady Web, l’altra protagonista del cortometraggio che racchiude in se tutta la forte tradizione della maison Gucci.
L’interpretazione del regista sarà disponibile sul canale YouTube di Gucci, mentre una versione più breve apparirà su una selezione di banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio mediatico digitale mondiale: tutte le piattaforme dei social media di Gucci dedicheranno l’intera settimana alla Lady Web.

 

La borsa Gucci Lady Web
Guzzi Lady Web groupage

 

Share Post
Written by