INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Armani/Dolci: la nuova gamma di dolci firmata Armani.

Armani/Dolci: la nuova gamma di dolci firmata Armani.

Armani/Dolci: la nuova gamma di dolci firmata Armani.
Per chi desidera vestire la tavola con eleganza e portare sotto l’albero, e non solo, il fascino di una creazione di “stile nobile”, abbinata al sapore prelibato di un dolce di lusso, Armani/Dolci è la risposta.
Il maestro dello stile Re Giorgio e la tradizione dolciaria cuneese uniti sotto il marchio ‘Armani/Dolci’, offrono prodotti di altissimo livello, tutti da gustare, pensati per chi ricerca un tocco di charme a tavola. Un universo delizioso, di qualità, contraddistinto da un packaging inconfondibile, la A di Armani, dove dominano l’aspetto, l’altissima qualità delle materie prime e un’accurata lavorazione.
Una linea di dolci raffinati e golosi per ogni occasione, lavorati con metodi antichi per chi vuole affrontare la vita con una dolcezza nuova. Non mancano i dolci tipici di Natale. Con Christmas Collection 2013, il trittico di panettone, pandoro e veneziana, con varianti alla mele e menta, mirtillo e fichi, si veste di carta effetto seta, che si ispira ai colori della collezione Emporio Armani Kajal, chiuso dal morbido nastro in raso nella nuance rosa polvere e impreziosito da un ciondolo a forma di diamante. Un packaging seducente che rimanda a un’atmosfera di sogno e di passione e a un raffinato mondo dove la vista, il tatto, e il gusto vengono totalmente appagati.
Ai tradizionali dolci natalizi si uniscono gustosissime novità. La gamma delle confetture si arricchisce di nuove proposte frutto di accostamenti insoliti e originali, come mela, uvette e pinoli, oppure mele e menta, che si aggiungono ai più classici albicocca, mirtillo, fichi e alle rinomate marmellate di agrumi siciliani. Nuovo anche l’elegante packaging nero e oro.
Per completare, l’ampia gamma di prodotti disponibili anche nel resto dell’anno, troviamo una nuova linea di tavolette di cioccolato e chocolate squares – al latte, fondente e bianco – senza zuccheri aggiunti, e dolcificati con maltitolo, cioccolatini di fondente delicato, fondente con frutta fresca e spezie, al latte, al cioccolato bianco, praline, dragées, creme di latte, frollini, marron glacé, gelées, té e cioccolate calde.
Un giro di sapori che attraversa tutto il mondo passando dalla Tanzania a Sao Thome, dalla Papuasia a Giava, all’Ecuador. I migliori cacao al mondo si trasformano in capolavori di gusto per un risultato in termine di stile degno della tradizione della maison Armani.

Written by