INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo marzo 2015 Toro

Oroscopo marzo 2015 Toro: quarta posizione.

Oroscopo marzo 2015 ToroContinuano le quadrature di Giove che di certo non vi piacciono perché vi danno l’ansia; è un periodo in cui non riuscite a focalizzarvi sulle sicurezze e questo vi porta a rimandare alcune operazioni che vorreste fare.
Vi sono delle situazioni che riguardano la vostra famiglia che richiedono una valutazione più accurata ed anche delle decisioni che non possono essere rimandate più di tanto.
Da tempo state procrastinando degli interventi che andrebbero invece fatti e che, ora, diventano impellenti.
La situazione economica non è ancora al meglio ma vi sono delle piccole schiarite che vi mettono in condizione di capire dove avete perduto lucidità.
Correte ai ripari e cercate di fare la cosa giusta.
La questione lavorativa necessita di cambiamenti e di idee nuove: voi siete troppo impantanati per guardare con occhi diversi:  è l’occasione per consentire ad altri di darvi dei consigli e di intervenire.
Avete bisogno di forze nuove soprattutto se lavorate in proprio. Voi siete testardi e tendete a mantenere il controllo su tutto anche dove avete una visione obsoleta: qualche aggiustamento potrebbe rivelarsi subito vitale;  smettete con gli indugi e date spazio alle novità.
Potrete contare su amicizie fidate e su gente che vi vuole bene; anche la situazione amorosa è buona e potrete godere di questi supporti permettendovi anche qualche uscita divertente.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by