INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo marzo 2015 Sagittario

Oroscopo marzo 2015 Sagittario: terza posizione.

Oroscopo marzo 2015 SagittarioMese molto positivo per la vostra decade, ad eccezione di qualche piccolo contrasto famigliare.
Urano e Giove vi stanno infondendo coraggio e determinazione per mettere a frutto i vostri sogni e Saturno vi sta facendo vedere le cose con un sano realismo e, sebbene Giove sia retrogrado, il suo influsso in nona casa si fa sentire soprattutto nella ritrovata fiducia e nella voglia di esplorare delle nuove opportunità.
Nel corso di questo mese alcuni di voi rifletteranno su quanto avete raccolto nell’esperienza di un viaggio all’estero concluso recentemente; altri saranno  in procinto di partire per un soggiorno di lavoro che risulterà molto proficuo in futuro.
Dal 6 al 18 ad Urano si affiancherà anche Marte in trigono: questa accoppiata vi renderà magnetici e vi infonderà energia a palate che dovrete distribuire al meglio.
La vostra vita sentimentale potrebbe diventare frenetica e questa è un’ottima notizia nel caso siate single perché vi accorgerete di avere un particolare fascino  per cui le persone saranno attratte da voi e questo vi galvanizzerà.
Questi tre pianeti assieme sono la combinazione ideale per dar vita ad un mese indimenticabile.
Nel caso siate in coppia fate attenzione alla gelosia del partner e cercate di canalizzare queste energie in qualcosa da fare insieme; in caso contrario,  a fine mese potreste andare incontro a qualche discussione all’interno delle mura domestiche e dovrete  usare la diplomazia e resistete alla tentazione di mandare al diavolo tutti per liberarvi dalla tensione.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by