INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bermuda: Tenuta Laguna

Tenuta Laguna alle Bermuda: un luogo veramente lussuoso perfetto in cui immergersi.

www.toplook.it bermuda tenuta laguna 2
Tenuta Laguna è una villa da sogno ubicata nel Triangolo delle Bermuda. Fu il navigatore spagnolo Juan de Bermudez a scoprire le Bermuda nell’anno 1503 le isole dell’Atlantico occidentale ed è da lui che prende il nome questo piccolo paradiso al largo della costa della Florida.
Le acque cristalline che riflettono i colori intensi della natura accarezzano la sabbia rosa delle spiagge, le ville coloniali e le piccole case dalle accese tinte pastello si alternano allegramente integrandosi alla perfezione con il paesaggio, le infinite distese di prati all’inglese sono impreziosite da alberi maestosi e da fiori meravigliosi. Situate nell’Oceano Atlantico, a 2 ore di volo da New York, le Bermuda godono di una posizione appartata che le rende quasi un mondo a parte, sicuro e tranquillo.
Il loro clima regala un’estate calda ma mai torrida e una lunga primavera: il tempo perfetto per ben 8 mesi ( da marzo a ottobre).
Tutte queste caratteristiche fanno delle Bermuda la meta ideale per una vacanza indimenticabile, da declinare in tutte le sue forme: dallo sport al benessere, dal relax alla cultura. Destinazione golf per eccellenza, con 9 campi che offrono panorami mozzafiato, le Bermuda vantano più di 100 campi da tennis e infinite attività acquatiche.
Affacciata su una tranquilla laguna nel centro di Tucker, sorge la Tenuta Laguna. Questo gioiello comprende una casa principale di circa 10.350 metri quadrati e tre case separate per un totale di 4.000 piedi quadrati.
La Dimora principale di Tenuta Laguna è stata completamente ricostruita nel 1997 e comprende 5 camere da letto, uno studio con bagno di servizio, un ampio ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina , family room e biblioteca. Due delle camere sono dotate di una propria stanza soggiorno, zona pranzo e angolo cottura.
“Summer Cottage” di Tenuta Laguna è un self-contained (cottege per ospiti) con cucina, studio e patio con vista sulla laguna.
“Little Cottage Moss” dispone di 2 suite, soggiorno con angolo cottura e una terrazza all’aperto e una dependance monolocale con camera da letto, angolo cottura e bagno.
“Cottage Mayfield” è attualmente utilizzato come ufficio, ma è in grado di offrire 3 camere da letto, tre bagni, cucina e soggiorno e una terrazza che si affaccia direttamente sulla spiaggia.
Tenuta Laguna offre anche 4 garage, palestra, campo da tennis, un ampio frutteto, percorsi naturalistici con forre, due banchine e ormeggi.
Il lusso si unisce all’eleganza: il parquet in legno di cedro con i marmi italiani. I saloni e le zone pranzo sono arredati in modo molto elegante. Da quasi tutte le stanze grazie alle grandi finestre si può godere una vista spettacolare.
Il palazzo spicca per il suo bianco abbagliante sullo sfondo del paesaggio tropicale e il mare cristallino.
Il valore stimato di Tenuta Laguna è pari a quasi 30 milioni di euro.

Written by