INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Transvital Maximum Comfort Cleanser: indispensabile per la detersione del viso

Transvital Maximum Comfort CleanserTransvital Maximum Comfort Cleanser è un delicato detergente fluido idrosolubile dalla texture vellutata, leggera e non grassa. Elimina efficacemente e rapidamente ogni tipo di trucco e le impurità che si depositano sull’epidermide rendendola opaca.
Ideale per le pelli secche e disidratate, Transvital Maximum Comfort Cleanser rispetta l’equilibrio del film idrolipidico.
Lascia la carnagione fresca e morbida. Inoltre addolcisce, rende vellutata la pelle e offre un primo apporto antietà e antiradicali liberi.
Principi attivi e loro proprietà
• Proteine e glucidi di mandorla dolce: hanno proprietà emollienti, lenitive e addolcenti.
• Double action anti-age bio-complex: un complesso esclusivo Transvital che attiva la dinamica naturale della pelle e stimola le sue difese. Ha azione fotoprotettiva e antiradicalica.
Modo d’Uso
Applicare Transvital Maximum Comfort Cleanser mattino e sera su tutto il viso, collo e décollété, massaggiando con movimenti circolari. Rimuovere con una spugnetta e acqua tiepida e completare con il tonico. Successivamente applicare il prodotto di trattamento abituale.
In vendita nelle migliori Profumerie e presso il Cristallo Hotel Spa & Golf Transvital Maximum Comfort Cleanser è nel formato flacone da 250 Ml ad un prezzo di 51,50 euro

Share Post
Written by