INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Venezia: una vacanza a cinque stelle

Venezia: una vacanza a cinque stelle.

VENEZIA 3
23 Novembre 2014. Chiude la Biennale di Venezia. La 14esima Mostra Internazionale di Architettura attira in Laguna una schiera sempre più folta di studenti, operatori del settore o semplici curiosi e turisti che vogliono ammirare la città e le installazioni realizzate in occasione delle kermesse.
E quale occasione migliore allora per trascorrere una piacevole vacanza nella Laguna più suggestiva d’Italia e del mondo? Venezia, universalmente considerata una tra le più belle città del mondo, è annoverata insieme alla sua laguna, tra il patrimonio dell’umanità dell’Unesco.
Romantica e antica, preziosa e unica, la città sull’acqua ospita Hotel di Lusso e Resort a cinque stelle. Uno tra questi l’Hotel Excelsior, affacciato direttamente sulle spiagge del Lido di Venezia, capolavoro dell’arte veneziana degli inizi del Novecento.
L’esclusivo Resort a 5 stelle si conferma da sempre meta ideale per vacanze in famiglia o romantici soggiorni di coppia, oltre ad essere la location migliore per meeting ed eventi speciali.
Fiore all’occhiello dell’Hotel Excelsior le suites: una vetrina aperta sul mare e sulla laguna. Stile moresco, atmosfera da Le Mille e Una Notte. Gli ampi spazi, i colori contemporanei e luminosi le rendono prestigiose e di indiscutibile fascino.
Altro punto di forza del Resort è la cucina, creativa e originale, pur nel rispetto della tradizione culinaria Mediterranea. Il mood dei ristoranti esalta a pieno il tocco di maestria dello Chef, grazie alla bellezza degli ambienti ed alle viste incomparabili. Qui il cielo ed il mare sembrano fondersi insieme deliziando gli ospiti con diverse gradazioni di blu.
Candele, luci soffuse, il rumore del ringrangersi delle onde.. Un secolo di lusso, storia e tradizione si fondono con il massimo del comfort.
 

Written by