INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Accessori uomo chic invernali

Accessori uomo chic invernali.

Accessori uomo di carattere, capace di personalizzare in modo inequivocabile qualsiasi tipo di look: la sciarpa, il vero must have del guardaroba maschile. Perfetta per proteggersi dal freddo, per completare al meglio il look e per affermarsi con stile.
Da Valentino a Burberry, le più grandi Maison di moda hanno realizzato acceessori uomo foulard, sciarpe e stole da avvolgere attorno al collo dell’uomo, senza perdere di glamour e stile, ma acquisendo un tocco di eleganza in più anche alle basse temperature.
La Maison italiana Versace veste l’uomo con foulard in tessuto multicolore, d’ispirazione barocca e di street art. La griffe consiglia di indossarli sopra il cappotto, arrotolandoli attorno al collo: un ottimo metodo per affrontare con personalità le fredde giornate invernali. Accanto alle proposte dai colori più accesi, troviamo anche sciarpe dagli eleganti decori bizantini, con l’immancabile Medusa, simbolo storico del brand.

Così come per la donna, anche nella versione accessori uomo si trova una vasta collezione di foulard griffati Burberry: la maison opta per modelli Heritage in cachemire, da personalizzare con le proprie iniziali. Non mancano motivi cartografici, floreali e check classic, disponibili con o senza frange alle estremità.

Valentino conferma qualità ed eleganza negli accessori uomo, attraverso una selezione di foulard e sciarpe dallo stile inconfondibile, tra i quali risaltano i modelli dedicati ai segni zodiacali. Ariete, Sagittario, Leone, Cancro.. declinati e stampati in twill di seta dalla classica forma squadrata. Senza dimenticare le proposte in versione camouflage.

In Francia, Louis Vuitton si sbizzarrisce negli accessori uomo, con stampe Balloon multicolor che regalano un tocco casual ad ogni look grazie alla fantasia a mongolfiere, vera e propria celebrazione del passato.

Written by