INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Revolver 44GT fra i finalisti ai Motor Boat Awards 2015

Revolver 44GT

Tra i finalisti dei Motor Boat Awards 2015, annunciati i primi giorni di Dicembre, spicca il nuovo Revolver 44 GT del cantiere italiano Revolver Boats, rivoluzionaria Gran Turismo del mare.
Nominato nella categoria Performance and Sportboats il Revolver 44 GT rispecchia perfettamente tale denominazione: soluzioni tecnologiche d’avanguardia garantiscono performance eccezionali in assoluta sicurezza, unite ad un design caratterizzato da uno stile sportivo ma contemporaneamente elegante e raffinato.
I vincitori del contest, organizzato dall’autorevole rivista inglese specializzata Motor Boat e Yachting, saranno annunciati nel corso di una serata di gala che si svolgerà a Londra il prossimo 12 Gennaio  2015.
I prestigiosi riconoscimenti vengono assegnati ogni anno da una giuria di esperti redattori e boat tester a quelle imbarcazioni che, nel corso delle prove in mare effettuate nel corso degli ultimi dodici mesi, si sono distinte sia per le loro caratteristiche tecniche che di design. I finalisti per ognuna delle nove categorie hanno dovuto superare, quindi, approfonditi e rigorosi test.
Il Revolver 44GT è il risultato del lavoro di Michael Peters nella progettazione della carena e di Alberto Mancini per il design degli interni e degli esterni.
Fin dalla sua presentazione, avvenuta lo scorso luglio 2014 a Montecarlo, il Revolver 44GT ha suscitato grande interesse, soprattutto per l’originalità del progetto che mirava a trasferire in mare le prerogative di un auto Gran Turismo: un mix di prestazioni eccellenti, tecnologia d’avanguardia e grande comfort.
La nomination ai Motor Boat Awards 2015 è un valido riconoscimento e ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto dal team progettuale di Revolver Boats, capace di trasformare un’ispirazione in realtà.

Share Post
Written by