INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Dunhill Desire Black il dna del brand in una fragranza total black

Duhnill Desire Black

Dunhill London, fashion brand londinese, da oltre cent’anni veste l’eleganza maschile.
Con meticolosità e sofisticatezza combina l’dea del classico e del funzionale: da principio con la realizzazione di accessori per auto ed abbigliamento, attraverso la minuziosa opera di scelta di tabacchi, fino alla creazione di accendini, orologi ed accessori per la scrittura ha fondato un marchio che dà immagine alla quintessenza british.
Oggi Dunhill London lancia Dunhill Desire Black, una fragranza che esprime alla perfezione il carattere del brand: con l’inconfondibile design a tre facce, frutto dell’ispirazione all’architettura moderna britannica, caratteristica di tutti gli accessori del marchio.
Il packaging, dal design prettamente maschile, ricorda una preziosa fiaschetta di un raffinato liquore. Il colore, total black, con rifiniture argentate, è ulteriore attributo di un’eleganza senza tempo.
Dunhill Desire Black diventa la fragranza perfetta per il vero e proprio gentlemen londinese.
Una fragranza dal rimando orientale, dove l’unione tra il carattere speziato ed il tono ambrato esaltano il desiderio e celebrano il connubio tra l’impeto della tentazione e l’eleganza del total black.
Piramide olfattiva Dunhill Desire Black:
Bergamotto, pompelmo e pepe nero come note di testa si intrecciano ai corposi accenti di olio di cipresso e zafferano passando per la dolce intensità floreale della rosa turca che restituisce un vivo sfondo di  vetiver affumicato, incenso arabo ed ambra persiana.
Distribuito in esclusiva da S.I.R.P.E.A Dunhill Desire Black è disponibile nelle migliori profumerie in tre formati: 30 ml – 50 ml e 100 ml

Share Post
Written by