INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Profumi Kilian Paris, il vero eco-lusso che può durare per sempre

Profumi Kilian Paris

I Profumi Kilian Paris sono fragranze “eco-lusso” ricaricabili all’infinito

Un grande profumo è una grande storia, molto prima di diventare una bellissima armonia olfattiva. Tutti i Profumi Kilian Paris sono flaconi ricaricabili all’infinito e si trasmettono di generazione in generazione. Come l’odore del cognac delle cantine in cui è cresciuto e che oggi rivive attraverso le sue fragranze. 
Ingredienti ricercati, nobili, antichi si mescolano alla tradizione, ai ricordi di infanzia, ma anche alla libertà e alla passione di Kilian Hennessy, profumiere e fondatore dell’omonimo marchio.
Profumi Kilian Paris Fragranze di "eco-lusso" ricaricabili all'infinito

Cresciuto fra le secolari cantine di cognac della sua famiglia nel sud-ovest francese, il profumiere ha trovato ispirazione nelle botti di rovere allineate sotto le antiche volte della dinastia Hennessy. 

Lanciato nel 2007, il brand Kilian Paris oggi comprende più di 34 fragranze no gender declinate in cinque famiglie olfattive: The Fresh, The Narcotics, The Cellars, The Smokes e The Liquors, celebrazione del ricco patrimonio della famiglia Hennessy. Ogni composizione è caratterizzata da accordi persistenti che richiamano i lussuosi profumi francesi del passato e si ispira ad un ricordo olfattivo del fondatore, viaggi intorno al mondo, incontri inaspettati, gusti esotici, romanzi storici… Esperienze uniche che si trasformano in emozioni da condividere.

Profumi Kilian Paris Fragranze di "eco-lusso" ricaricabili all'infinito

Il packaging dei profumi è quello utilizzato per i liquori, sul quale è incisa una K dallo stile astratto che riflette la luce a 360 gradi. Combinazioni che in ogni nota richiamano il cognac, l’assenzio, il gin, il brandy mescolandoli agli ingredienti più insoliti per esaltarne la potenza, la libertà, la freschezza.

Profumi Kilian Paris Fragranze di "eco-lusso" ricaricabili all'infinito

Una storia d’amore che per Kilian è iniziata con Love, don’t be shy, il primo profumo del brand ispirato al sapore del marshmallow. Parole che suonano come un invito non solo ad entrare nell’universo Kilian Paris, ma a vivere la notte e le sue elettrizzanti possibilità.
Share Post
Written by