INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Vincenzo Nibali ritira una KTM Duke 390 al Supercross di Genova 2014

Angelo Crippa consegna KTM Duke 390 Vincenzo Nibali Genova SX 2014

Nel weekend marchigiano della finale dei Campionati Internazionali d’Italia Supermarecross svoltosi sull’arenile di Gabicce Mare, il giovane Alessandro Lentini ha portato in alto i colori della Scuderia Milani vincendo la Classe 125 a bordo di una KTM SX. Il giovane pilota laziale ha portato a casa un risultato netto, vincendo entrambe le manche e conquistando entrambi gli holeshot.
Su un altro mare, quello ligure, Dario Marrazzo – Team Donetto Racing – ha conquistato il titolo italiano Supercross classe MX2, a bordo di una KTM 250 SX-F. Marrazzo ha condotto una manche prudente, giungendo quarto nella Heat 1. Da segnalare il suo ottimo risultato anche nella Superfinal Race King of Genova, dove è giunto settimo.
Ma il weekend non è stato solo un susseguirsi di emozioni per chi correva… lo è stato anche per KTM Italia, che in occasione del Supercross di Genova ha consegnato un premio speciale a Vincenzo Nibali, il trionfatore del Tour de France 2014.
Come preannunciato Vincenzo avrebbe ritirato la KTM Duke 390 promessagli da Angelo Crippa, A.D. di KTM Italia e così è stato!
A dire il vero è andata ancora meglio: Vincenzo si è presentato al pubblico a bordo della KTM 350 SX-F #222, travestito da Antonio Cairoli, e ha avuto l’opportunità di salutare in diretta l’altro famoso siciliano – per l’appunto Cairoli – messosi in contatto telefonico direttamente dal Gala FIM in fase di svolgimento a Jerez de la Frontera.
Una telefonata divertente, che ha esaltato Nibali e mandato in visibilio il pubblico accorso all’evento!

Vincenzo Nibali Angelo Crippa Genova SX 2014

 

Share Post
Written by