INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Disintossicazione Naturopatica nei cambi di stagione

Disintossicazione Naturopatica nei cambi di stagione.

TOP LOOK DISINTOSSICAZIONE
Disintossicazione naturopatica? E’ un importante metodo preventivo da attuare nei cambi di stagione per scongiurare le classiche malattie imputabili generalmente a questi periodi.

La Natura, incurante delle nostre teorie e interpretazioni sul tempo, continua a produrre i suoi cicli stagionali, a volte con gli stessi fenomeni di sempre, altre volte stravolgendo completamente le nostre previsioni . Le teorie sul tempo cambiano e spesso ci troviamo ad affrontare una nuova stagione che non rispecchia a pieno le nostre aspettative, sulla quale riversiamo colpe per la nostra salute cagionevole.

Ma è veramente colpa della Natura e dei cambi di stagione? Oppure il nostro organismo si ritrova in quello stato per uno stile di vita errato, la cattiva consapevolezza di esso e lo stato tossinico non riconosciuto che nel tempo indeboliscono il nostro corpo specialmente nei cambi di stagione, rendendoci così facili prede di parassiti, virus, batteri e miceti?
Ogni giorno siamo testimoni ignari di una società più o meno consapevole che mette in commercio materiali e cibi contenenti metalli pesanti e/o aflotossine. Nell’epoca in cui ci viviamo è difficile reperire o individuare con facilità e sicurezza alimenti di prima qualità, nutrienti e sani.

La Disintossicazione Naturopatica è un intervento utile nella fisiologia del corpo che si trova appesantito già dal turnover cellulare che produce tossine di sostanze proteiche, inoltre dopo un periodo di stress abbiamo ulteriori tossine psichiche o emozionali da smaltire per la nostra sopravvivenza.

Ogni persona ciclicamente o comunque nei cambi di stagione dovrebbe fare una Disintossicazione Naturopatica. La semplicità di una cura personale del corpo e dei suoi ritmi naturali è un atto d’amore! Il corpo ci comunica il bisogno di una Disintossicazione Naturopatica con messaggi di disagio come: la bocca amara, impastata e con patina, gonfiori addominali o generali, cattivi odori corporei, muchi, infiammazioni e dolori delle varie parti del corpo, astenia e stato di tensione generale.

www.bioterapienaturali.com
Face book: Depurazioni L’Orosole Riflessologia Olistica Loretta Iuzzolino
Mobile: +39 3396907204