INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Monte Carlo Yachts MCY 86 vince agli Asia Boating Awards

Il Monte Carlo Yachts MCY 86 vince gli Asia Boating Awards Best Worldwide Production Motor Yacht sopra i 25 metri.

Monte Carlo Yachts MCY 86Nella location dell’Hong Kong Gold Coast Boat Show, si sono tenuti gli Asia Boating Awards che hanno visto  il Monte Carlo Yachts MCY 86 vincere nella categoria Best Worldwide Production Motor Yacht sopra i 25 metri.
Una giuria di esperti internazionali ha premiato l’originale design del MCY 86 e l’impareggiabile capacità costruttiva del Cantiere che unisce Il meglio del Made in France e del Made in Italy.
Lungo 26,30 metri, largo 6,46 e con un dislocamento di 72 tonnellate, il Monte Carlo Yachts MCY 86 è caratterizzato da un’eleganza raffinata e lo yacht offre soluzioni tecniche, abitative ed estetiche non presenti in altre imbarcazioni della stessa categoria.
Sembra di essere a bordo di un mega yacht: nessun’altra imbarcazione sotto i 30 metri è in grado di offrire un’area simile e la presenza dei fashion plates in vetro-acciaio caratteristici di Monte Carlo Yachts aumenta ulteriormente la sensazione di privacy a bordo.
Il flybridge può disporre anche di una vasca idromassaggio, la zona bar, la cucina all’aperto e le aree prendisole possono essere protette da un T-top in carbonio con Soft-top ad apertura elettrica, mentre le piattaforme laterali apribili si trasformano in esclusive terrazze sul mare.
L’interior concept è impreziosito da accessori, tessuti e soluzioni d’arredo ideati dalle più importanti firme della moda e del design internazionale come Hermès, Armani, Poltrona Frau e Pierre Frey e materiali pregiati come l’alabastro bianco di Volterra rendono esclusivo ogni ambiente.
Motorizzato con una coppia di MAN V12 1800 il Monte Carlo Yachts MCY 86 può raggiungere una velocità massima di 29 nodi e disporre di una velocità di crociera di 24.
.

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by