INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Armani dolci di Pasqua 2017: idee regalo di lusso

Anche quest’anno, arriva la collezione “Armani dolci di Pasqua 2017”. Prodotti eleganti e gustosi, per sé o da regalo.

Dal 2002 Armani/dolci (la ditta di dolci di Giorgio Armani) si fonde con la cioccolataia torinese Venchi per la creazione di raffinati ed eleganti dessert. I dolci firmati Armani sono ormai una certezza che giunge ogni anno. Nel periodo Pasquale, cioccolatini, colombe e uova di Pasqua della maison italiana addolciscono i palati dei clienti più raffinati. Di seguito, le proposte di Armani dolci di Pasqua 2017.
Sono creazioni sofisticate, nel gusto e nella confezione. Per la linea Easter 2017, infatti, è stata scelta una fantasia floreale per il packaging. È delicata, dallo sfondo blu e viola, con particolari rosa cipria e bianco. Questi sono anche i colori della collezione donna primavera/estate 2017 proposta da Armani.
Ecco dunque le idee regalo per i clienti “alla moda” più golosi.
La colomba, soffice e dal gusto inconfondibile. Disponibile sia nel formato da 1kg che in quello da 100 grammi.
Le piccole uova (11 grammi), in due differenti gusti: cioccolato al latte con ripieno di Gianduia bianca, o cioccolato extra fondente ripieno di crema al cacao fondente.
Le praline, tutte decorate diversamente l’una dall’altra. Sono tutte quadrate ed avvolte da un delicato tessuto stampato. Il tutto, impacchettato da un nastro color argento.
Il dolce di punta è sempre e comunque l’Uovo di Pasqua. Armani lo propone al 75% fondente, o al cioccolato al latte. Ogni uovo è griffato, con l’incisione della lettera A sulla sua superficie. Ovviamente, ognuna di queste contiene una sorpresa, come tutte le uova di Pasqua che si rispettino. Al loro interno, l’azienda ha posto regali firmati Armani, per i clienti glamour.
Questo è un perfetto esempio di come la moda ed il gusto possano fondersi e creare risultati trendy e deliziosi. Armani dolci di Pasqua 2017 vi aspetta, con tante tante sorprese.