INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione Orologi Emporio Armani summer 2014

Collezione Orologi Emporio Armani summer 2014.

armani giorgio e la collezione orologi emporio armani summer 2014“Un orologio non racconta solamente il trascorrere delle ore, ma rivela sempre qualcosa di chi lo indossa”. Giorgio Armani
Questo è il principio cardine che da oltre 50 anni accompagna ogni creazione di re Giorgio, che per l’estate Emporio Armani si ispira allo stile eccentrico della stagione calda, e ci presenta i nuovi orologi della collezione Emporio Armani Summer 2014.

Perfettamente in sintonia con le tendenze dell’estate 2014, la nuova linea di orologi Emporio Armani Summer 2014, propone dei segnatempo moderni, dai colori freschi e vivaci, ideali per tutti coloro che, a causa del caldo, non riescono a tollerare l’orologio al polso, ma allo stesso tempo non possono privarsene, neppure d’estate. Creati sia per Lui che per Lei, ciascuna variante è riconducibile ad un comune denominatore: l’inconfondibile carattere sofisticato e trés chic di Emporio Armani.
Con il movimento cronografo e il cinturino in silicone, molto piacevole al tatto, questi orologi hanno una cassa tonda del diametro di 41 mm, rivestita internamente in policarbonato, ed impermeabile fino a 3 ATM.
Proposti nelle vivacissime nuance come il verde menta, il rosa peonia e l’esotico fucsia, sono un’esplosione di luminosità estiva da portare al polso, ideali per ogni occasione, sia al mare che in città, perfetti su ogni tipo di look, da collezionare e da indossare per vivere un’estate tutta a colori.
Dall’allure quasi retrò le versioni più classiche declinate in nero, bianco, blu navy e grigio, per chi preferisce uno stile meno appariscente, ma non rinuncia alla bellezza dei dettagli che, si sa, fanno sempre la differenza.

Written by