INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Orologi Emporio Armani Swiss Made

A Baselword 2014 gli orologi Emporio Armani Swiss Made

Gli Orologi Emporio Armani Swiss Made a Baselworld 2014Giorgio Armani ha presentato al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made.
Estensione logica del design Emporio Armani, la nuova collezione combina il design innovativo e la classica tradizione svizzera dei meccanismi ad alta precisione e propone segnatempo affidabili, dalle linee discrete ed essenziali, ispirati all’estetica degli anni Trenta e Quaranta.

 
L’arte dell’orologeria elvetica e la complessità della costruzione conferiscono a ogni orologio un carattere unico, rappresentato da accostamenti inediti sia nei materiali che nelle finiture: pelli pregiate e acciaio per i cinturini, cabochon che decorano le corone, una palette di colori sorprendente.
La collezione si compone di diverse storie.
MELTING GOLD si caratterizza per le tonalità dei quadranti color cognac e oro tenue, cui la corona con cabochon di quarzo conferisce unicità, ed è disponibile sia con il bracciale di metallo multi link, sia con i cinturini di pelle pregiata.
GLOWING ROSE è la nuova, sofisticata sfumatura del metallo oro rosa, sottolineata dall’eleganza discreta del grigio e dal lusso di pelli come lucertola e alligatore.
Il design è protagonista in BRIGHT MESH, il cui carattere è dato dalla perfetta lavorazione dei bracciali, ottenuta lavorando di volta in volta elementi di metallo color oro chiaro, oro rosa e argento.
WOMEN’S WATCHES, infine, è la declinazione al femminile della precisione Swiss Made. Cassa del diametro di 28 millimetri con diamanti e cinturino di pelle esotica danno un tocco unico a questo segnatempo essenziale e sofisticato.

Written by