INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

CRAZY CARATS Edizioni Speciali

Fendi, tra i primi, ad entrare nel business degli orologi, grazie ad un’intuizione secondo la quale il prodotto “orologio” poteva dare un grande contributo notevole in termini di immagine, oltre che di fatturato, ha rielaborato per la nuova stagione la linea Crazy Carats.
Nei suoi laboratori, la maison è ricorsa alla pelliccia per farne un uso straordinario. Il nuovo Fendi Crazy Carats, è dotato, infatti, di un prezioso cinturino in pelliccia di visone largo e bicolor.

FUn orologio con movimento al quarzo magico e inimitabile. Grazie all’esclusivo meccanismo brevettato, con una semplice rotazione della corona è possibile scegliere, come indici, tre varietà di pietre preziose, in base ai desideri del momento. I diamanti bianchi, gli zaffiri blu o gli zaffiri rosa, si alternano e cambiano l’aspetto dell’orologio ben tre volte, illuminando questa lussuosa composizione, sottolineata da uno straordinario lavoro di incastonatura sulla lunetta.
La corona in cabochon di diamante, il vetro zaffiro è impermeabile fino a 30 metri, la cassa in acciaio inossidabile, 38 mm, e la scelta sul quadrante è tra 11 diamanti, 11 zaffiri rosa e 11 zaffiri blu, con un diamante fisso a mezzogiorno.
Il Fendi Crazy Carats, è disponibile in quattro diverse versioni, tutte declinate in 50 esemplari limited edition: cinturino bianco e borgogna con il quadrante bianco e cassa con pavé di pietre preziose; cinturino grigio scuro e giallo montato su pelle di coccodrillo, con chiusura ad ardiglione in acciaio e quadrante nero; infine le varianti con cinturino bianco e nero e blu e rosso con quadrante bianco per entrambi.

Written by