INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Paolo Virzì in Carlo Pignatelli al Torino Film Festival 2013

Chi: Paolo Virzì
Dove: a Torino, in occasione della del Torino Film Festival dal 22 al 30 novembre
Quando: venerdì 22 Novembre 2013
Paolo Virzì indosserà un abito realizzato in tela di lana, con giacca a due bottoni, pantaloni dalla linea asciutta, completato da papillon e fascia in misto raso.
Un abito impreziosito da una camicia dal collo sfilato, con pettorina rigida e bottoni-gemello: un capolavoro di abilità sartoriale nel più autentico stile Pignatelli.
Si rinnova l’appuntamento con il cinema di qualità, giovane e indipendente,  in occasione del Torino Film Festival, che si svolgerà dal 22 al 30 novembre e che avrà un presidente d’eccezione, Paolo Virzì. Per il prestigioso appuntamento, giunto alla sua trentunesima edizione, il regista toscano – celebre per commedie come “Ovosodo” e “La Prima Cosa Bella” – indosserà un look creato appositamente dallo stilista torinese Carlo Pignatelli.
Lo stilista, da sempre molto legato al mondo di celluloide, non poteva mancare al principale festival del cinema metropolitano in Italia, caratterizzato da grandi produzioni e da ospiti eccellenti, vestendo il  presidente della giuria, uno dei principali esponenti del panorama cinematografico nazionale.
Credits photo: Carlo Pignatelli.

Share Post
Written by