INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Cheval Blanc Randheli: il resort di lusso firmato Lvmh.

Cheval Blanc Randheli: il resort di lusso firmato Lvmh.

 
Cheval Blanc Randheli: il resort di lusso firmato Lvmh.
Il 15 novembre, è stato inaugurato alle Maldive, sull’atollo di Noonu, raggiungibile solo con aereo privato, lo Cheval Blanc Randheli, l’esclusivo resort di lusso firmato dal colosso del lusso Lvmh, che racchiude oltre 60 marchi tra i più importanti del settore, compresi Louis Vuitton, Moët ed Hennessy.
Realizzato da Jean-Michel Gathy, architetto di fama mondiale, lo stesso che ha progettato lo splendido resort St. Regis di Lhasa, il complesso offre 46 ville extra lusso, caratterizzate da toni prevalentemente neutri, in un perfetto mix di elementi tradizionali e contemporanei, accuratamente inserite nel natura dell’atollo.
A garantire l’esclusività della proprietà, servita con ogni comfort, il marchio della holding del lusso più conosciuta al mondo. Ogni villa del Cheval Blanc Randheli è stata pensata per una clientela esclusiva, rifinite nei minimi dettagli, dotate dei migliori comfort, tra cui una piscina privata e un’area Spa con tanto di vasche idromassaggio ed area per i massaggi.
Il benessere degli ospiti è completato dalle delizie gastronomiche proposte dallo chef Yannick Alléno, enfant du pays, che ha passato quasi tutta la sua carriera nella ville lumière, insignito con tre stelle Michelen, che porta sul petto come un graduato dell’esercito. Il ristorante, da lui gestito, offre una cucina di tipo francese, ma con un’attenzione particolare anche alla tradizione giapponese.

Written by