INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Straordinarie novità a Rimini Sposi 2013 con CiaK si Gira Viaggi.

Straordinarie novità a Rimini Sposi 2013 con CiaK si Gira Viaggi.

 
Straordinarie novità a Rimini Sposi 2013 con CiaK si Gira Viaggi.

Arriva al 105 Stadium, dal 1 al 3 novembre 2013, la seconda edizione della Fiera Rimini Sposi. Per le coppie alla ricerca di idee per progettare il loro matrimonio, in Italia o all’estero, e per quelle che sono già vicine alla data e sono alla ricerca di valide alternative, per definire i dettagli del giorno più importante della loro vita, l’agenzia Ciak si Gira Viaggi offre interessanti proposte.

Pasqualino Papa, responsabile marketing di Ciak si Gira Viaggi, ci spiega il perché: “Quest’anno parteciperemo a Rimini Sposi per due motivi principali: innanzitutto per farci conoscere anche come agenzia specializzata in viaggi di nozze, con proposte ed offerte promozionali, esclusive e riservate per noi da alcuni dei migliori Tour Operator del settore; inoltre presenteremo la nostra Wedding Card realizzata in collaborazione con partner locali più affidabili per qualità e soddisfazione del cliente. La card permetterà ai futuri sposi di accedere ad un circuito a tariffe confidenziali ed usufruire di tutti i servizi necessari per realizzare il loro matrimonio da sogno, come: designer di abiti da cerimonia, acconciatore, gioielliere, studio fotografico, fiorista, aziende di banqueting.

Per chi desidera organizzare un matrimonio all’estero, sig.ra Grazia Servedio, direttore tecnico, che cosa propone Ciak si Gira Viaggi? “Sposarsi all’estero oggi è un sogno realizzabile ed è anche meno costoso di quanto si possa pensare. Le nostre proposte spaziano dalle splendide spiagge bianche dell’isola di Mauritius o delle Seychelles ai paradisiaci atolli maldiviani o ai profumi delle orchidee thailandesi o ai tramonti polinesiani ma anche Sri Lanka, Messico, Caraibi, Stati Uniti, Sud Africa unico limite l’immaginazione, a preparare il matrimonio e il viaggio di nozze ci penseremo noi.

Per chi invece pur essendo straniero desidera organizzare un matrimonio in Italia, sig.ra Grazia Servedio, fornite la stessa cura ed organizzazione?

“ Certo che si. Il nostro staff è in grado di assistere, consigliare nonché di occuparsi di tutte le pratiche burocratiche necessarie al fine del riconoscimento. Anche per gli italiani che desiderano un matrimonio fuori dagli schemi tradizionali e in luoghi diversi dalla residenza abituale organizziamo matrimoni da sogno in location esclusive. Non ci sono più scuse per non sposarsi! Vi aspettiamo a Rimini Sposi con le promozioni dei migliori Tour Operator, gadget e dolci prelibatezze dello chef patissier Sandro della Briocheria.

Per info:

CIAK SI GIRA VIAGGI

Piazzale Caduti Di Cefalonia 15/a – Rimini –

Tel. 0541 770567

www.ciaksigiraviaggi.com

Written by