INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Colombia: realismo magico

Colombia: realismo magico

Se dovessimo descrivere la Colombia con una sola parola questa sarebbe sicuramente “varietà”. La Colombia è un Paese con un’incredibile mescolanza di culture, tradizioni, natura e realtà geografiche che solo qui si incontrano e si mescolano alla perfezione.
I siti archeologici di San Agustin, Tierradentro e la Città Perduta. Le città coloniali di Cartagena, Villa de Leyva, Mompox e Popayan. I villaggi indigeni dell’Amazzonia e l’immenso massiccio montuoso della Sierra Nevada de Santa Marta sono solo alcuni esempi dell’incantevole scenario culturale offerto dalla Colombia.
Colombia: Realismo Magico” è l’espressione perfetta per descrivere le sensazioni suscitate da questa terra che permette di provare qualcosa di unico, magico e soprannaturale, in un Paese ancora tutto da scoprire.
Tappa obbligatoria all’arrivo è Santa Fe de Bogotà, la capitale. Centro politico, amministrativo, economico e culturale del Paese, Santa Fe de Bogotà divenne capitale della Colombia nel 1830. Oggi è una città cosmopolita in continua espansione.
Ma un viaggio alla scoperta della Colombia non può escludere Cartagena de Indias, meglio conosciuta come la Perla dei Caraibi. Uno splendido villaggio di pescatori sulla costa caraibica le cui spiagge di El Laguito e Bocagrande, sono ad oggi i più grandi centri turistici del settore.
Dotate di grandi alberghi, ristoranti, bar e negozi, le spiagge di Cartagena sono ricche di animazione e divertimento e offrono l’occasione per praticare tutti i tipi di sport nautici.
Concludiamo con la magica San Andrés, nell’arcipelago meridionale. Acque color turchese, lunghe barriere coralline e una ricchissima vita marina contribuiscono a rendere la zona una delle mete preferite per lo snorkelling e le immersioni subacquee.
Viaggiamondo – Agenzia Viaggi di Cattolica
Via Garibaldi,45
info@viaggia-mondo.it – Tel 0541953286
 

Written by