INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lo stile Jungle della PE 2014 di Angelo Marani

Lo stile Jungle della collezione PE 2014 di Angelo Marani

La collezione donna primavera estate 2014 di Angelo MaraniLa collezione primavera estate 2014 di Angelo Marani presentata alla Milano Moda Donna è ispirata al Continente Nero con stampe e inserti preziosi che raffigurano manti tigrati, macchie di giraffe, motivi zebrati o pitonati e silhouettes di animali esotici che si stagliano su tuniche e tubini esotici.
Una collezione, definita dallo stilista Animalogica, che si presenta dolce e raffinata con quel pizzico di aggressività che la rende giovane e spigliata e dotata di quel minimo di sensualità ad esaltare la femminilità.
Gli abiti, dalle linee diritte con tagli netti o asimmetrici o dalle forme slim, rievocano gli anni 60′ con capi aderenti e scollature geometriche, o leggeri e ampi a fasciare il busto.
Poi ancora completi dalle linee squadrate, gonne longuette sopra al ginocchio e top eleganti dalle forme geometriche per lunghezze che spaziano tra mini, midi e maxi.
Per i materiali largo spazio a seta, rete, jersey, satin, paillettes, chiffon, organza con pizzi e toulle a realizzare stacchi di nude o preziosi inserti decorativi a illuminare le mise.
I colori spaziano attraverso nero, bluette, blu elettrico, bianco, arancio, mango, vermiglio, giallo sole con nuances accese e di impatto per attrarre l’occhio e dare verve alla collezione.
La linea degli accessori è composta da décolletées decorate da fiocco laterale, ballerine realizzate con mix di pellami preziosi, cinture e colli gioiello, maxibijoux di pietre e cristalli, shopper o borsette a tracolla realizzate con due contenitori accoppiati.

Written by