INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il fascino di un trono, l’eccellenza della forma, il pregio dei materiali.

Il fascino di un trono, l’eccellenza della forma, il pregio dei materiali.

 

Simbolo di potere e lusso, questo splendido trono imperiale, con rivestimento realizzato in velluto rosso e particolari in vero cristallo molato, è veramente degno di un re o di una regina.

Si tratta di una vera e propria sedia regale in stile inglese 19° secolo, realizzata dall’azienda F. & C. Osler, una delle migliori maison di cristalleria conosciuta in tutto il mondo, fondata nel 1807 da Thomas Osler e successivamente tramandata ai suoi figli.

Produttori di vere e proprie opere d’arte in cristallo di prima qualità, soprattutto per le famiglie reali, tra cui il maharaja dell’India, la ditta F. & C. Osler è diventata famosa nel mondo sia per i lampadari di grandi dimensioni ornati e o con strutture in vero cristallo, che per altri complementi d’arredo come i “troni”.

Questa poltrona regale, caratterizzata dal design davvero suggestivo, fonte di luce davvero preziosa, risulta comunque un complemento d’arredo molto particolare che riuscirà a distinguersi, nonostante la collocazione che gli verrà attribuita e nonostante l’arredamento di casa, in grado di spezzare con lusso ed eleganza, lo stile di qualsiasi ambiente. Con una misura di 60 cm di lunghezza, 45 cm di profondità e 110 cm di altezza, è in vendita ancora per poco, al costo di 39.000 Dollari.

Written by