INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Ditre Italia S.p.A.: qualità eccellente, design, comodità e comfort.

Ditre Italia S.p.A.: qualità eccellente, design, comodità e comfort.

 

Nata come realtà locale, Ditre Italia S.p.A ha saputo raggiungere lo status di Brand Internazionale.

Largamente distribuito in Italia, è divenuto un marchio di riferimento nel mondo per chi sceglie il Made in Italy.

Standard qualitativi elevati, espressione delle tecnologie più avanzate e di qualificate e sapienti forme artigianali. A ciò si aggiunge un’importante sensibilità per la ricerca del design più attuale, un’oculata capacità di scelta dei materiali e delle lavorazioni.

Tra i modelli proposti da Ditre Italia, spicca per il suo aspetto piacevolmente vintage nelle forme, il divano Kris, disegnato da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

Il modello è caratterizzato dal sottile guscio esterno, disegnato dal bordo denominato a “coda di topo” in pelle. Altro elemento distintivo, è il piedino in alluminio laccato: disponibile in tre colori lucidi o in finitura cromo lucido, è realizzato in fusione su disegno esclusivo Ditre Italia.

Sono due le versioni per questo divano: con schienale sagomato alto e con struttura a pozzetto. Entrambe le soluzioni offrono comfort straordinario, assicurato dalle soffici imbottiture in piuma d’oca. Kris è disponibile in tessuto o in pelle, nelle due altezze di schienale ed in tutti i suoi moduli.

Per info:

Bartolini Design

Via Del Bando 1

Borgo Maggiore, Repubblica di San Marino

tel: 0549 980110 – cell. 333 2055078

www.bartolinidesign.sm

Written by